Promotional Days Medicina Estetica

🌺Sabato 1 e sabato 15 dicembre, il Centro Medico D33 vi aspetta per due incontri dedicati ai trattamenti di Medicina Estetica.

Sabato 1 il focus della giornata verterà su trattamenti Laser e Vagycomby. Saranno affrontate le tematiche legate ai trattamenti anti-aging, cheratosi del viso e epilazione permanente. Saranno illustrate le caratteristiche del Vagy Comby, un’apparecchiatura a radiofrequenza che rappresenta la soluzione non invasiva e del tutto indolore per le donne che desiderano rafforzare e tonificare i loro tessuti genitali, al fine di minimizzare i disturbi che influiscono negativamente sia sull’attività sessuale che sullo stile di vita personale.

Sabato 15 sarà la volta della Biodermogenesi® per il trattamento delle smagliature, della cellulite, dell’ipotonia muscolare e il rimodellamento dell’ovale del volto; un metodo privo di effetti collaterali, con risultati documentati da studi universitari.

Durante i due incontri ad ingresso libero che si svolgeranno dalle 10.00 alle 13.00, gli specialisti Dott. Cardella, Dott.ssa Di Vita e Dott.ssa Marinozzi, saranno a disposizione per consulti, valutazioni gratuite e per rispondere alle vostre domande su tutti gli altri trattamenti di Medicina Estetica fruibili presso il Centro D33.

Per tutti i partecipanti interessati ad attivare un pacchetto di trattamenti, saranno riservate promozioni speciali.

Lascia un commento!