La soluzione per risolvere i disturbi vaginali: i trattamenti con vagy combi

Vagy Combi si colloca come soluzione ideale per risolvere i disturbi genitali femminili. Si tratta di una metodica indolore basata sull’utilizzo di due sistemi: l’elettroporazione e la radiofrequenza.
L’azione sinergica tra questi due procedimenti migliora il rendimento terapeutico e l’efficacia del trattamento. Il sistema Vagy Combi oltre a non essere invasivo non limita le attività quotidiane delle pazienti in alcun modo, infatti viene effettuato a livello ambulatoriale per permettere alla donna di tornare alle sue mansioni quotidiane.

Trattamenti fruibili con Vagy Combi?

Prolasso genitale;
Disturbi da Menopausa;
Incontinenza urinaria;
Vulvodinia;
Dispareunia;
Calo della libido;
Atrofia/distrofie genitali;
Ipertono pavimento pelvico/vaginismo;
Incontinenza fecale;
Cicatrici post-episiotomia;
Lichen Sclerosus;
Problemi genitali Post Partum

Perché e quando scegliere il trattamento Vagy Combi?

Le fasi di vita di una donna comprendono anche momenti di forti difficoltà nella gestione della propria intimità. Molto spesso riuscire ad affrontare questi argomenti può essere complesso e può comportare situazioni d’ansia e di crisi personali (o di coppia). Purtroppo i problemi relativi agli apparati genitali sono ancora considerati un tabù e non vengono affrontati in maniera serena.
I disturbi intimi, però, non sono qualcosa di cui vergognarsi, al contrario sono molto frequenti in una donna di età matura: si verificano spesso durante o a seguito di una gravidanza, nel periodo della menopausa o in età avanzata. È del tutto normale: a livello biologico il pavimento pelvico è, per sua natura, soggetto a disturbi, in quanto – sempre per sua natura – è destinato a indebolirsi con l’avanzare degli anni.
Naturalmente i disturbi intimi possono essere di vario tipo e presentano sintomatologie e cause differenti. Pertanto il primo passo da compiere è quello di sottoporsi ad una visita specifica presso una ginecologa o un’ostetrica perché valutino insieme a te il trattamento più adatto al caso.

Lascia un commento!